lunedì 26 gennaio 2015

Il mio primo mercatino

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi ciò che ho combinato per lo scorso Natale. Un po' per gioco ho deciso di partecipare con la mia amica Daniela al mio primo mercatino natalizio e avevo bisogno di qualcosa che fosse piuttosto rapido da realizzare ma d'effetto allo stesso tempo. Ho pensato quindi di creare dei gessetti profumati alla lavanda e renderli "Christmas" aggiungendo dei nastri rossi e bianchi oppure montandoli su cuori di cartoncino ondulato.
Questo è il risultato:

Decorazioni per l'albero di Natale modello "Muffin"
Decorazioni per l'albero di Natale
Vasetti di gessetti profumati

Questi ultimi sono vasetti pieni di gessetti profumati alla lavanda da usare per profumare la biancheria negli armadi o semplicemente come decorazione! 

Per finire alcune foto sull'allestimento del banchetto. Rotto il ghiaccio abbiamo capito che c'è molto da lavorare per migliorare la nostra esperienza di venditrici: abbiamo osservato gli altri espositori captando alcuni trucchetti del mestiere ma ci riteniamo soddisfatte dell'esperienza. Le creazioni sono piaciute e questo è l'importante...da qualche parte dovevamo pure iniziare, no? 

Allestimento banchetto

Esposizione dei vasetti

Per ora è tutto...alla prossima!

Stay creative!

LH

Nessun commento:

Posta un commento